Termini di utilizzo
L’utilizzo di questo sito web www.traslochitangi.it implica che l’utente sia consapevole delle seguenti condizioni.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da diritti d’autore.
Salvo indicazione espressa, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ripubblicare, riprodurre lo schermo per ridistribuirlo a terzi a fini commerciali senza il previo consenso scritto da richiedere a info@traslochitangi.it.
Non è consentito utilizzare il contenuto o i marchi registrati del sito per qualsiasi altro fine o scopo diverso da quelli espressamente menzionati.
Non si assume alcuna responsabilità né per il contenuto pubblicato su questo sito né per l’uso che ne potrebbero fare terzi, né per eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, interconnessione o download di materiali e software da questo sito.
Pertanto, Traslochi Tangi non sarà in alcun modo responsabile per danni, perdite o danni di qualsiasi tipo che terzi possano subire a seguito del contatto con questo sito, o a seguito dell’uso di quanto pubblicato su di esso, nonché del software utilizzato.
Informazioni sul trattamento dei dati personali
Traslochi Tangi, con sede legale in C/ Mosterol Nº7 – Piano 1, Terrassa, Cp 08221 – Spagna e il suo amministratore IGNAT MARIAN, NIF: Y8262556G (di seguito, “Titolare” o “Noi”), in qualità di titolare del trattamento, la informa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (di seguito, “GDPR”) che i suoi dati personali, previo consenso esplicito ed espresso mediante la selezione dell’apposita casella, saranno trattati nelle modalità e per le finalità di seguito indicate.
Finalità del trattamento
Il Titolare, nell’ambito della prestazione dei suoi servizi, brevemente descritti nel sito web www.traslochitangi.it (di seguito, collettivamente, i “Servizi”), tratta i dati personali di identificazione (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail) – di seguito, “Dati Personali” o “Dati” – forniti da lei (indistintamente designato come “Lei” o “Utente”) al momento della stipula dei contratti di prestazione dei servizi del titolare. Il Titolare può trattare Dati Personali che:
- L’utente fornisce volontariamente (ad esempio, le informazioni fornite durante la registrazione);
- Sono raccolti dal Titolare automaticamente (quando accede ai Servizi, possiamo raccogliere alcune informazioni direttamente dal suo dispositivo, utilizzando cookie e altre tecnologie simili per analizzare la sua interazione con i Servizi; per maggiori informazioni sui tipi di cookie e tecnologie simili che utilizziamo, le ragioni e i rispettivi metodi di controllo, consulti la nostra Politica sui Cookie).
Finalità e base giuridica del trattamento dei dati personali
I suoi dati personali sono trattati, indipendentemente dal suo consenso esplicito ed espresso (art. 6 lett. b), e) GDPR) per le seguenti finalità:
- Stipulazione ed esecuzione di contratti per la prestazione dei Servizi del Titolare;
- Rispondere alle sue richieste nel contesto dell’esecuzione di contratti per la prestazione dei Servizi del Titolare;
- Adempimento degli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla legislazione comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
- Esercizio di attività relative a un legittimo interesse del Titolare del trattamento.
La fornitura dei dati per le finalità sopra menzionate è obbligatoria per la prestazione dei servizi offerti dal titolare. In caso contrario, non potremo stipulare il contratto di prestazione dei Servizi e/o garantire la corretta prestazione dei Servizi e/o adempiere agli obblighi imposti al Titolare del trattamento in esecuzione del contratto di prestazione dei Servizi.
In particolare, la base legale per il trattamento dei suoi dati personali risiede nel contesto specifico in cui vengono raccolti. Il principale motivo per cui i dati personali vengono raccolti e utilizzati da noi è l’esecuzione del contratto di prestazione dei servizi del titolare. Tuttavia, utilizzeremo i suoi dati personali anche quando tale attività rientri nell’interesse legittimo del titolare, a meno che tale interesse non entri in conflitto con gli interessi di protezione dei suoi dati o con i suoi diritti e libertà fondamentali. In alcuni casi, potremmo avere l’obbligo legale di raccogliere i suoi dati personali (ad esempio, come parte di una procedura legale) o di trattare e condividere tali dati con altre parti.
Se le chiediamo di fornire Dati Personali per adempiere a un obbligo legale o nell’esecuzione di un contratto di fornitura stipulato con lei, le spiegheremo quali di questi Dati sono obbligatori da fornire e le indicheremo anche le eventuali conseguenze del rifiuto di comunicare tali dati (ad esempio, la mancata fruizione dei Servizi).
Inoltre, se raccogliamo e utilizziamo i Dati in base a interessi legittimi (nostri o di terzi), le indicheremo quali sono questi interessi legittimi nel caso concreto.
Solo su sua specifica e distinta richiesta (articolo 7 del GDPR), per le seguenti finalità di marketing:
- Inviarle via e-mail, posta ordinaria e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento e sondaggi sulla soddisfazione della qualità dei servizi;
- Inviarle comunicazioni commerciali e/o promozionali di terzi tramite e-mail, posta ordinaria e/o sms e/o contatti telefonici.
La fornitura dei dati per le finalità sopra menzionate è facoltativa. Pertanto, può decidere di non fornire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare i dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario relativi ai Servizi offerti dal Titolare del trattamento. Tuttavia, avrà comunque diritto ai Servizi per i quali non è richiesto il suo consenso esplicito ed espresso.
Le informiamo che se è già nostro cliente, potremo inviarle comunicazioni commerciali relative ai servizi e ai prodotti del Titolare simili a quelli che ha già utilizzato, salvo suo disaccordo.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni sulla base legale e/o sugli scopi del trattamento dei suoi dati, ci contatti all’indirizzo: info@traslochitangi.it.
Metodi di trattamento e comunicazione dei dati personali
Il trattamento dei suoi dati personali avviene tramite le operazioni indicate nell’art. 4 n. 2 GDPR e più precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, archiviazione, consultazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, confronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I suoi dati personali sono trattati sia su supporto cartaceo che elettronico e/o automatizzato. I dati personali saranno trattati da noi e da soggetti (interni ed esterni) appositamente autorizzati dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 4 n. 10 del Regolamento UE 2016/679 e operanti sotto la supervisione di quest’ultimo, in conformità alle istruzioni ricevute e agli obblighi contrattuali tra di loro. Ad esempio, i Dati possono essere trattati/comunicati da/a:
- Dipendenti e collaboratori del Titolare del trattamento, in qualità di responsabili e/o incaricati del trattamento e/o amministratori del sistema;
- Aziende e/o professionisti che svolgono attività esterne per conto del Titolare del trattamento, in qualità di responsabili del trattamento;
- Consulenti incaricati di gestire la contabilità per conto del Titolare;
- Avvocati ai quali il Titolare del trattamento ha conferito un mandato professionale specifico.
I Dati di cui al punto n. 1 (Oggetto del trattamento) possono essere comunicati a soggetti espressamente autorizzati dal Titolare del trattamento ai sensi dell’art. 4 n. 10 del Regolamento UE 2016/679, esclusivamente per le finalità di cui al punto n. 2 (Finalità e base giuridica del trattamento dei dati personali) e con le modalità di cui al punto n. 3 (Metodi di trattamento e comunicazione dei dati personali).
I dati personali sono trattati dal Titolare del trattamento utilizzando server situati nell’UE.
In ogni caso, si intende che il Titolare del trattamento, qualora necessario, avrà il diritto di trasferire i server di riferimento anche in territori non comunitari. In tal caso, il Titolare del trattamento garantisce fin d’ora che il trasferimento dei dati fuori dall’UE avverrà in conformità con le disposizioni legali applicabili, soggetto alla stipula delle clausole contrattuali tipo previste dalla Commissione Europea.
Il Titolare del trattamento tratterà i dati personali per il tempo necessario al fine di soddisfare gli scopi precedentemente indicati e, in ogni caso, per un periodo non superiore a 12 mesi dalla fine del rapporto ai fini del trattamento e per un periodo non superiore a 12 mesi dalla raccolta dei dati a fini di marketing.
Diritti dell’interessato
In qualità di interessato, hai i diritti di cui agli articoli 15-21 del GDPR, e precisamente i diritti di:
- ottenere dal Titolare del trattamento conferma che siano o meno trattati dati personali; in tal caso, hai il diritto di accedere ai dati, limitato a quelli che ti riguardano, e di ricevere dal Titolare del trattamento la relativa comunicazione in forma comprensibile;
- ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) dell’identità del titolare, del responsabile e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 3, par. 1 del GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono conoscerli in qualità di rappresentanti designati nel territorio dello Stato, responsabili o agenti;
- ottenere: a) l’aggiornamento, la rettifica o, se del caso, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, inclusi i dati che non necessitano di essere conservati per le finalità per le quali sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro a cui sono stati comunicati o diffusi i dati, salvo che tale adempimento risulti impossibile o implichi l’uso di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato;
- chiedere al Titolare del trattamento di limitare il trattamento alle condizioni e per le finalità di cui all’art. 18 del GDPR;
- proporre reclamo a un’autorità di controllo;
- ricevere, in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali che ti riguardano forniti al Titolare del trattamento e trasmetterli a un altro Titolare del trattamento in conformità con e alle condizioni dell’art. 20 del GDPR (la cosiddetta portabilità dei dati);
- opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che ti riguardano, sebbene pertinenti per le finalità della raccolta; b) al trattamento dei dati personali che ti riguardano al fine di inviare materiale pubblicitario o di vendita diretta o per effettuare ricerche di mercato o comunicazioni commerciali, mediante l’uso di sistemi di chiamata automatizzati senza l’intervento di un operatore tramite e-mail e/o con i metodi tradizionali di marketing telefonico e/o postale. Si segnala che il diritto di opposizione dell’interessato, di cui alla lettera b) precedente, per finalità di marketing diretto tramite metodi automatizzati si estende a quelli tradizionali e in ogni caso sussiste la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo parzialmente. Pertanto, l’interessato può scegliere di ricevere solo comunicazioni tramite mezzi tradizionali o solo comunicazioni automatizzate o nessuno dei due tipi di comunicazione.
Come esercitare i tuoi diritti
Puoi esercitare i tuoi diritti in qualsiasi momento inviando una e-mail a info@traslochitangi.it.
Titolare, responsabile e designati
Il Titolare del trattamento è Mudanza Ibérica, C/ Mosterol Nº7 – Piso 1, Terrassa, Cp 08221 – Spagna e il suo amministratore IGNAT MARIAN, NIF: Y8262556G. L’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento e delle persone incaricate del trattamento è conservato presso la sede legale del Titolare del trattamento.
Información sobre las cookies
Este sitio utiliza cookies, incluso de terceros, para mejorar la experiencia de navegación y permitir a quienes navegan utilizar nuestros servicios en línea y ver publicidad de acuerdo con sus preferencias. Las cookies utilizadas en este sitio pertenecen a las categorías que se describen a continuación.
Cookies técnicas
Aquellas cookies estrictamente necesarias para permitir:
- navegación y uso del sitio web (permitiendo, por ejemplo, realizar una compra o autenticarse para acceder a áreas restringidas, «cookies de navegación o sesión»);
- la recopilación de información, en forma agregada, sobre el número de usuarios y cómo visitan el sitio («análisis de cookies»);
- navegación según una serie de criterios seleccionados (por ejemplo, el idioma, los productos seleccionados para la compra, «cookies de funcionalidad») con el fin de mejorar el servicio prestado.
Cookies de creación de perfiles de terceros
Estas cookies son instaladas por terceros distintos de Mudanza Ibérica y su instalación requiere su consentimiento.
Por ello, le informamos a continuación de los enlaces a las políticas de privacidad de terceros donde podrá manifestar su consentimiento para la instalación de estas cookies, destacando que, si no realiza ninguna elección y decide seguir navegando por esta web de todos modos, estará consintiendo su uso. de tales cookies.
Google Analytics
Este sitio web utiliza cookies de terceros pertenecientes a Google Inc. para recopilar datos de navegación del usuario. Los datos así recopilados se utilizan únicamente con el fin de generar informes estadísticos dentro de la herramienta de análisis Google Analytics.
También se puede realizar un perfil demográfico de los usuarios, extrayendo datos estadísticamente relevantes que incluyen rango de edad, sexo, categorías de interés.
Puede encontrar más información sobre el procesamiento de datos por parte de Google Inc. en la siguiente dirección: http://www.google.com/analytics/learn/privacy.html
Para deshabilitar Google Analytics para mostrar publicidad o para personalizar los tipos de anuncios que se muestran, puede acceder a la dirección: https://www.google.com/settings/ads
Para deshabilitar por completo la recopilación de datos estadísticos por parte de Google Analytics, puede instalar el complemento del navegador, que se puede descargar de forma gratuita desde la dirección: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout/
http://www.google.com/intl/it/policies/technologies/types/
https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/analyticsjs/cookie-usage
Bing
https://privacy.microsoft.com/it-it/privacystatement/
Facebook
https://www.facebook.com/help/cookies/?ref=sitefooter
https://fbcdn-dragon-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t39.2365-6/851576_193932070769264_1415834022_n.pdf
Además de lo anterior, aún puede configurar su navegador para que rechace automáticamente la recepción de cookies activando la opción correspondiente: sin embargo, la falta de uso de cookies técnicas podría ocasionar dificultades para interactuar con este sitio.
Las configuraciones para administrar o deshabilitar las cookies pueden variar según el navegador de Internet utilizado, por lo tanto, para obtener más información sobre cómo realizar estas operaciones, sugerimos que el Usuario consulte el manual de su dispositivo o la función «Ayuda» o «Help» de su navegador de Internet.
A continuación se encuentran los enlaces que explican cómo administrar o deshabilitar las cookies para los navegadores de Internet más populares:
- Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/delete-manage-cookies
- Google Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647
- Mozilla Firefox: http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
- Opera: https://help.opera.com/en/latest/web-preferences/#cookies
- Safari: https://support.apple.com/it-it/guide/safari/sfri11471/mac
De conformidad con el art. 15-22 del RGPD, el usuario tiene derecho a solicitar, por escrito a la dirección del propietario de este sitio, el acceso a sus datos personales, la corrección o cancelación de los mismos o incluso simplemente la limitación de su tratamiento (anonimización ) o presentar una reclamación ante la Autoridad de Protección de Datos, si considera vulnerados sus derechos.